ark&interior
Inserisci sottotitolo qui

FILOSOFIA PROGETTUALE

Ispirata a creare ambienti equilibrati nelle proporzioni, in una sobria ed elegante armonia di forme e colori caratterizzati alla massima funzionalità.

Una miscellanea tra reinterpretazione della tradizione classica e le forme moderne che si evidenzia nella scelta degli elementi di arredo con materiali in linea e rispetto della natura, che promanano un piacevole effetto scenico. Un mix di creatività, energia, entusiarmo e di massima disponibilità all'ascolto delle esigenzedel cliente.

Il profondo lavoro di analisi è parte integrante del progetto finale, nutrito da una esperienza maturata in Italia ed all'estero di oltre 25 anni, curato nei minimi particolari tramite acquisizione di informazioni, gusti ed hobbies del cliente per riprodurre uno stile più vicino a lui, evitando di banalizzare i dettami della moda.

Una filosofia quindi basata su una progettualità, non esasperata, della distinzione con l'ausilio e la valorizzazione degli arredi che esaltano gli ambienti tra gioche di luci e di colori, facendoli diventare unici.